Louis Vuitton, presenta la nuova collezione per il 2011 di borse e accessori

Pubblicato il da louis-vuitton.over-blog.it

La nota firma francese dell’alta moda, Louis Vuitton presenta la nuova collezione per il 2011 di borse e accessori; i prezzi rimangono sulla stessa linea degli altri anni, ad eccezione delle linee speciali e per le edizioni limitate.Curiose di sapere cosa vedrete nelle vetrine di febbraio per la prossima stagione? Saranno ben cinque le linee che soddisferanno i gusti più disparati delle fedeli ammiratrici del marchio parigino e che verranno ospitate presso tutti i negozi monomarca.

 

Per la stagione primaverile il direttore creativo di Louis Vuitton, Marc Jacobs, ha scelto come protagoniste della campagna pubblicitaria alcune tra le più top model quotate tra cui Freja Beha Erichsen, Raquel Zimmermann e Kirsten McMenamy, i cui nomi potrebbero lasciarvi indifferenti ma i loro volti di certo no. In prima linea troviamo l’impeccabile e sempre in voga Monogram, questa volta chiamata Savage, avvolta nella classica tela e con l’aggiunta di paillettes. L’altra si chiama Monogram Empire ed è caratterizzata invece da ricami jaquard, pelle di pitone e suede che danno vita ad una esclusiva borsa in perfetto stile impero.

 

C’è poi la Cuir Art Deco che vede protagoniste due meravigliose clutch e per finire in bellezza la Galauchat Maestria solcata da righe louis vuitton borse outlet coloratissime e sfavillanti. “Volevamo trasmettere un’idea di glamour, di qualcosa di estremamente stilizzato e di ultrabrillante. Siamo arrivati ad un risultato che paragonerei alla Tour Eiffel, che si illumina ogni ora a tutte le ore, qualcosa di artificiale ma al tempo stesso così magnifico.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post